Per soddisfare le richieste della cliente è stato pensato un sito web con colori tenui. Il sito è principalmente bianco con alcune sezioni grigie e pulsanti beige. Agli elementi del sito web è stata data la giusta distanza per dare un effetto arioso e per facilitare l’usabilità dello stesso. 

Nell’Header, oltre le pagine del sito, sulla destra rimane sempre una call to action per la prenotazione di un appuntamento. Cliccandoci viene dato all’utente la possibilità di selezionare la modalità di contatto che preferisce, potendo scegliere tra WhatsApp, chiamata ed email.

Per guidare gli utenti alla scoperta dei trattamenti sono state scelte due strade in base alla tipologia di utenti:

– per chi conosce già i trattamenti è stato realizzato un mega-menu che potesse raccoglierli tutti, e permettere a chi sa già cosa cerca di accedere alla pagina specifica in maniera rapida;

– per chi è curioso e vuole andare alla scoperta dei trattamenti invece l’homepage guida l’utente nella scelta del servizio sulla base del beneficio che intende ottenere.

In occasione di eventi speciali, come open day e giornate dedicate a trattamenti specifici, abbiamo strutturato e realizzato campagne social media per la promozione dell’evento, arrivando anche a curare la grafica della pubblicità offline.

Barbara Gunnella

Website design;
Sviluppo del sito web;
Produzione video e foto;
Social media Ads